Pubblicato il Lascia un commento

Andrà tutto bene (la sfida che non possiamo perdere)

In questo periodo così critico da confonderci le idee fin nel profondo, voglio dire una cosa a tutte le mie clienti: parrucchiere, estetiste, amanti del make-up, e a tutte le amiche che si rivolgono con fiducia a me anche solo per un consiglio di bellezza e benessere.

Voglio parlare a ciascuna di voi come se fossimo ancora una di fronte all’altra, come se niente fosse venuto a disturbare le nostre chiacchierate sui migliori prodotti, le nostre beauty routine, i nostri corsi che rendono voi sempre più brave e me sempre più orgogliosa.

In tutta l’Italia si respira un clima molto teso. Scorriamo i nostri telefoni in attesa di notizie certe, vorremmo capire bene come comportarci, trovare un modo equilibrato per continuare le nostre vite senza grosse rivoluzioni e senza nuocere né a noi stesse, ne agli altri.

In questi giorni siamo state messe di fronte ad una scelta, ci viene chiesto di affrontare una sfida alla quale non siamo assolutamente preparate, ma che non possiamo assolutamente permetterci di perdere. 

Per amore di noi stesse, delle nostre relazioni più importanti, di tutto quello che di bello abbiamo costruito fino ad ora, a cominciare dalla nostra immagine allo specchio, non possiamo darci per vinte.

E per questo voglio assicurarvi il mio impegno a rispettare ogni accorgimento possibile per la tutela della salute di chiunque entri nel mio negozio. 

Molte di queste precauzioni fanno già parte delle mie abitudini e, grazie alla vostra importantissima collaborazione, voglio confermarvi che:

  1. Non effettuerò nessun ingiustificato aumento di prezzo sui prodotti monouso come guanti, mascherine e detegenti e sanificanti.
  2. Regolerò l’affluenza delle clienti per evitare la permanenza in negozio di più persone contemporaneamente
  3. Farò rispettare la distanza di sicurezza di un metro suggerita dalle autorità
  4. Pulirò e disinfetterò ogni superficie più volte al giorno
  5. Metterò a vostra disposizione il gel igienizzante per le mani.

Inoltre, sarò felice di consegnare la spesa a domicilio, naturalmente indossando guanti e mascherina, alle clienti che, per precauzione nei confronti dei propri cari hanno deciso di limitare al massimo le uscite.

Ci aspetta un periodo complesso che potrebbe durare più di quanto speriamo o prevediamo. La cosa giusta da fare è comportarci tutte con responsabilità, mantenendo la calma ed adottando atteggiamenti utili e costruttivi per noi stesse e per gli altri.

Andrà tutto bene.

P.S. Se pensi ci sia qualcosa che posso fare per te, chiamami al 389/95.39.475 oppure contattami su whatsapp.

Patrizia Iris Belotti

Rispondi